KL 3

Direttore europeo

Dio ha chiamato Kathrin Larsen, Direttore di Mamme in Preghiera Internazionale in Europa, affinché condividesse con altri la leadership europea al fine di sviluppare nuovi gruppi. I paesi di cui il suo team è responsabile sono l’Austria, la Bielorussia, il Belgio, la Danimarca, la Finlandia, la Francia, la Germania, la Grecia, l’Ungheria, l’Islanda, l’Irlanda, l’Italia, la Moldavia, i Paesi Bassi, la Norwegia, la Romania, la Russia, la Svezia, la Svizzera, l’Ucraina ed il Regno Unito. Kathrin avrà anche il coordinamento dei gruppi in Israele.

Tutti gli altri paesi europei saranno sotto la responsabilità della Sede Centrale di Mamme in Preghiera Internazionale.

Visione della missione

Che ogni scuola nel mondo sia coperta dalla preghiera.

Scripture Prayer for a Child

Lord, I pray that _____’s faith will grow strong in the truth he/she has been taught, that he/she will overflow with thankfulness. From Colossians 2:7 (NLT)

Dichiarazione della missione

Lo scopo di Mamme in Preghiera Internazionale è di incoraggiare mamme ed altre donne ad incontrarsi e pregare regolarmente per i bambini e le scuole

Scripture Prayer for a Child

I continually ask you, Lord, to fill _____ with the knowledge of Your will through all the wisdom and understanding that the Spirit gives, so that _____ may live a life worthy of You and please You in every way: bearing fruit in every good work, growing in the knowledge of You. From Colossians 1:9b-10 (NIV)

Scripture Prayer for School Staff

Lord, may _____ know it is better to trust in the Lord than to put confidence in man. From Psalm 118:8 (NKJV)

Scripture Prayer for School

May the LORD smile on _____ school and be gracious to those who attend and work there.
From Numbers 6:25 (NLT)

Mamme in preghiera Internazionale è un marchio registrato, con licenza d'uso di Moms in Prayer International in California, USA