KL 3

Direttore europeo

Dio ha chiamato Kathrin Larsen, Direttore di Mamme in Preghiera Internazionale in Europa, affinché condividesse con altri la leadership europea al fine di sviluppare nuovi gruppi. I paesi di cui il suo team è responsabile sono l’Austria, la Bielorussia, il Belgio, la Danimarca, la Finlandia, la Francia, la Germania, la Grecia, l’Ungheria, l’Islanda, l’Irlanda, l’Italia, la Moldavia, i Paesi Bassi, la Norwegia, la Romania, la Russia, la Svezia, la Svizzera, l’Ucraina ed il Regno Unito. Kathrin avrà anche il coordinamento dei gruppi in Israele.

Tutti gli altri paesi europei saranno sotto la responsabilità della Sede Centrale di Mamme in Preghiera Internazionale.

Visione della missione

Che ogni scuola nel mondo sia coperta dalla preghiera.

Scripture Prayer for School

May _____ school have regard for what is honorable, not only in the sight of the Lord, but also in the sight of men. From 2 Corinthians 8:21 (NASB)

Dichiarazione della missione

Lo scopo di Mamme in Preghiera Internazionale è di incoraggiare mamme ed altre donne ad incontrarsi e pregare regolarmente per i bambini e le scuole

Scripture Prayer for a Child

Lord, I pray that _____ will destroy arguments and every lofty opinion raised against the knowledge of You and may _____ take every thought captive to obey Christ. From 2 Corinthians 10:5 (ESV)

Scripture Prayer for School Staff

Lord, may _____ know it is better to trust in the Lord than to put confidence in man. From Psalm 118:8 (NKJV)

Scripture Prayer for School

Father, I pray that ______ school will understand what it means to fear the LORD, and that all at ______ school will gain knowledge of God. For the LORD grants wisdom! From His mouth come knowledge and understanding. From Proverbs 2:5-6 (NLT)

Mamme in preghiera Internazionale è un marchio registrato, con licenza d'uso di Moms in Prayer International in California, USA