Costruire gruppi forti di Fern Nichols, fondatrice e presidente

Basi del movimento di preghiera

Una mamma trasmette ad un'altra mamma. Questa è l’assegnazione delle parti di questa visione, da una all’altra, più e più e più volte. La visione prenderà forma se avete gruppi forti. I vostri membri sono i vostri maggiori elementi di espansione. Se cambiano spiritualmente per effetto della loro presenza nel gruppo, essi condividono.

Come si possono avere gruppi forti

  1. La mamma responsabile è ben addestrata. Prega utilizzando i quattro passi della preghiera in unità per tutta l'ora. Lei è preparata. (Ha parzialmente compilato i fogli di preghiera sul sito web di Mamme in Preghiera). Se lei è ben addestrata, sarà una leader sicura di sé ed entusiasta di avere il privilegio di discepolare le sue donne su come pregare in modo efficace e potente. I membri del suo gruppo inviteranno volentieri altri nel gruppo. Esse mostreranno la visione ad altre donne che conoscono, sfidandole ad iniziare nuovi gruppi di Mamme in Preghiera per altre scuole. Avverrà una moltiplicazione.
  2. La mamma responsabile è una persona entusiasta. Lei non vede questo impegno come un peso, ma cambia la propria vita e quella delle altre donne. Lei sa bene che la preghiera è operante e che c'è un grande potere legato alla preghiera collettiva. Il principio della preghiera nel Deuteronomio è questo: "Uno può inseguirne mille e due metterne in fuga diecimila." WOW! Chi non vorrebbe pregare con un'altra mamma se le loro preghiere sono 10 volte più forti? Questa è la decisione migliore per spendere al meglio un'ora della propria vita. E lei rimane entusiasta perché passa il proprio tempo con il Signore. E lei partecipa alle riunioni delle leader per esserne incoraggiata!
  3. La mamma responsabile si impegna. She will lead when she feels like it and when she doesn’t. She knows God will bless her obedience. She is committed to be ready with her Prayer Sheet, committed to pray for her women, committed to pass the leadership batonLei porta avanti il suo compito quando se la sente e quando no. Sa bene che Dio benedirà la sua obbedienza. Lei si impegna a prepararsi con il suo foglio di preghiera, si impegna a pregare per le donne del suo gruppo, si impegna a passare il testimone della leadership.
  4. La mamma responsabile agisce partendo da un cuore purificato. Non è perfetta, ma è perdonata.
  5. La mamma responsabile ha l’abitudine di prendere un momento di tranquillità. . Lei ha l’intenzione di mettere da parte un periodo di tempo per trascorrerlo con Gesù, considerandoLo come il suo primo amore. Lei trasmette il modello di Cristo alle donne del suo gruppo. Lei non può condurle nella fede in preghiera oltre al punto in cui lei è andata. Là dove va la leader, va anche il gruppo! Lei guida secondo il suo cammino personale con il Signore. fuori del suo cammino personale con il Signore.
  6. La mamma responsabile si impegna a creare un senso di comunità. Le donne vogliono avere il senso dell’appartenenza. Vogliono un luogo dove si sentono al sicuro, amate ed accettate. Nessuna condanna.
  7. La mamma responsabile si comporta con integrità. Inizia sempre e termina nel tempo prestabilito. PREGA con le richieste ed i ringraziamenti di tutte, piuttosto che scegliere prima sulla base dell’amicizia personale. Arriva prima delle altre e si ferma ancora dopo la fine. Crede nella riservatezza.
  8. La mamma responsabile mantiene la visione per il mondo di Mamme in Preghiera prima delle donne del suo gruppo. . Il loro gruppo è parte di migliaia e migliaia di mamme che pregano insieme in tutto il mondo. Visita il sito web. Le donne vogliono far parte della benedizione di Dio con il discepolato, il ministero della moltiplicazione. Vogliono far parte di un movimento in cui vi è raccolta e vi è rinascita. Per far in modo che si diffonda, molti gruppi stanno dando settimanalmente una parte delle proprie risorse finanziarie. Vogliono avere un investimento eterno nella vita dei bambini e delle scuole di tutto il mondo. Alla fine del mese la responsabile manda quello che è stato donato durante quel mese alla sede. quartier generale. Esempio di un gruppo forte: il Liceo Poway ha avuto un gruppo per 28 anni e sta andando forte mantenendo dai 20 ai 25 membri. Questa è solo una delle tante scuole che stanno raccogliendo i frutti di un gruppo forte ben stabilito. Che siano tutti così! La nostra preghiera è che quando un gruppo inizia, debba continuare in modo forte fino al ritorno di Gesù!!!

Quali sono i risultati/benefici di un gruppo forte?

  1. Le donne crescono nella loro fede e nel loro rapporto con Cristo.
  2. Le donne percepiscono /sanno che il Re Gesù è presente proprio nel bel mezzo del loro gruppo, sono in accordo tra loro e con Gesù secondo la Sua volontà e la Sua Parola.
  3. Le donne sperimentano le risposte alle preghiere.
  4. Le donne sono impegnate. Chi vorrebbe perdere questa potente ed efficace ora di preghiera? Esse imparano ad amare la disciplina e la struttura di quest’ora di preghiera. Sanno che devono pregare e non parlare. Così, il gruppo sarà ben saldo e verrà passato ad altri il testimone della responsabilità.
  5. Le donne nel tuo gruppo diventeranno le tue maggiori pubbliche relazioni svolte sul campo!

Aspettare un raccolto!

  1. Vivi in un atteggiamento di aspettativa riguardo ad un grande raccolto: la salvezza o la rinascita della propria scuola; ogni scuola deve essere coperta dalla preghiera.
  2. Prega per l'abbondanza – per una doppia benedizione. Zaccaria 9:12 afferma: "...Anche oggi io ti dichiaro: «Ti renderò il doppio»." Nel 2012 – si è pregato per il doppio del numero di scuole – per il doppio del numero dei membri del proprio gruppo – per raddoppiare il numero di donne nel proprio team – per il doppio di opportunità di parlare di Mamme in Preghiera a MOPS, nelle chiese, agli studi biblici, ai vicini di casa.
  3. Non rinunciare! Sulla base di Atti 20:22, io prego per te: Che tu sia legata (costretta, guidata) per mezzo dello Spirito Santo da un profondo senso del dovere verso il Maestro che ti ha chiamato a servire in questo ministero, nonostante tutti gli ostacoli. C'è un raccolto di anime da raccogliere.
  4. Non dubitare! Credo che Dio stia operando: Per camminare per fede e non per visione, secondo quanto scritto in 2 Corinzi 5:7
  5. La mia preghiera per te: "Oh, Signore Altissimo, corona l'annata con un raccolto abbondante a __________; fa anche in modo che i percorsi duri trabocchino benedizioni abbondanti.” (dal Salmo 65:11)

Adattato da un articolo di Brian Wechsler:

“Il tuo campo potrebbe sembrare poca cosa ad un occhio inesperto ... Ma nascosto sotto le nevi dell'inverno c'è del potenziale. Grandi cose possono accadere. La terra sterile può diventare un campo fertile. La terra che oggi è congelata conserva il raccolto di domani! Spendere delle energie per lavorare il terreno congelato, il terreno vuoto, non è una perdita di tempo. Solo perché non ci sono prove di vita in questo momento, ciò non significa che non ce ne potrà mai essere. Ciò non significa che non ci sarà... C'è potenziale nell’invisibile!

Ma prima del raccolto non c'è molto lavoro da fare. Ci sono i semi da piantare, il fertilizzante da applicare, le erbacce da estirpare e tempo da spendere in preghiera. Ci vuole tempo e un sacco di duro lavoro. Verrà il tempo di raccolta, e ne sarà valsa la pena!” Che gioia essere braccianti nei campi di raccolta insieme a te. Noi raccoglieremo un raccolto se non ci arrendiamo! Andiamo insieme ad ingaggiare altri operai - le messi biondeggia, pronte per essere mietute. 

Con tutto il mio affetto,
Fern

Clicca qui per vedere un pdf.

Visione della missione

Che ogni scuola nel mondo sia coperta dalla preghiera.

Scripture Prayer for School

Lord, may _____ experience the love of Christ, though it is too great to understand fully. Then he/she will be made complete with all the fullness of life and power that comes from God. From Ephesians 3:19 (NLT)

Dichiarazione della missione

Lo scopo di Mamme in Preghiera Internazionale è di incoraggiare mamme ed altre donne ad incontrarsi e pregare regolarmente per i bambini e le scuole

Scripture Prayer for a Child

May _____ trust You from the bottom of his/her heart; may he/she not try to figure out everything on his/her own. May _____ listen for Your voice in everything he/she does, everywhere he/she goes; You are the one who will keep _____ on track. From Proverbs 3:5-6 (Message)

Scripture Prayer for School

May those at _____ school listen to the words of the wise, and apply their hearts to Your instruction. From Proverbs 22:17 (NLT)

Scripture Prayer for School

Father, I pray that ______ school will understand what it means to fear the LORD, and that all at ______ school will gain knowledge of God. For the LORD grants wisdom! From His mouth come knowledge and understanding. From Proverbs 2:5-6 (NLT)

Mamme in preghiera Internazionale è un marchio registrato, con licenza d'uso di Moms in Prayer International in California, USA