1984

Il peso dell’intercessione per i propri ragazzi è stato travolgente e così Fern ha chiesto a Dio di darle un'altra mamma che avesse il suo stesso pensiero - una mamma che fosse disposta a pregare con lei per i loro figli e la scuola. Dio ha ascoltato il grido del suo cuore e l'ha condotta verso un’altra mamma che ha condiviso il suo fardello. Altre mamme sono state invitate ad aggiungersi, ed hanno iniziato a riunirsi a pregare la settimana successiva. Questo è stato l'inizio di Mamme In Contatto, ora chiamato Mamme in Preghiera Internazionale. Quando le mamme hanno iniziato a condividere l'opera di Dio nella loro vita e nella vita dei proprii figli, altri gruppi cominciarono a formarsi in quella zona, per pregare per i bambini di tutta la regione British Columbia.

1985

Nell'estate del 1985, la famiglia di Fern si trasferì da Abbotsford, nella British Columbia, a Poway, in California. Ben presto scoprì che Dio le aveva fornito un'opportunità ancora maggiore di portare avanti il lavoro che aveva avuto inizio in Canada. Ancora una volta pregò con fervore che Dio suscitasse delle mamme che fossero disposte a "stare sulla breccia" per i propri figli. Quell’autunno, Fern iniziò il primo gruppo di preghiera Mamme In Contatto/Mamme in preghiera in favore del Liceo di Poway e presto, proprio come prima, Dio iniziò un movimento nella loro comunità ed si formarono altri gruppi in favore delle scuole di quel distretto. Questo impulso iniziale si moltiplicò rapidamente perché le mamme pregarono specificamente affinché sorgessero dei gruppi in tutto lo stato e in tutta la nazione.

1987

Nell'autunno del 1987, Mamme in preghiera ha pubblicato il primo Libretto del Ministero e, nel gennaio del 1988, si è tenuto il primo ritiro del ministero. Al primo ritiro, 35 donne hanno pregato per la diffusione nazionale e fedelmente Dio ha risposto alle loro preghiere: infatti solo pochi mesi dopo, Fern ha ricevuto una chiamata dal produttore di “Focus on the Family”. A maggio, Fern e dodici altre mamme hanno potuto parlare alla radio con il dottor James Dobson! Questo primo programma radiofonico ha prodotto più di 20.000 risposte.

...

Sally Burke 2015 

Oggi

Oggi, sotto la guida di Sally Burke, Mamme in preghiera Internazionale continua a perseguire la visione che tutte le scuole del mondo vengano coperte dalla preghiera. Ci sono gruppi che pregano per le scuole in ogni stato degli Stati Uniti d’America, e in più di 140 paesi in tutto il mondo; l'opuscolo del ministero è stato tradotto in più di 50 lingue. Dio continua a rivelare il Suo piano per Mamme in preghiera Internazionale e continua a rispondere alle preghiere di mamme di tutto il mondo.

 

Mamme in preghiera Internazionale - Informazioni 2017

Internazionale, Pubblicazioni, Traduzioni del Libretto , Alcune risorse aggiuntive, Libri di Sally Burke, Altri libri di Fern Nichols

Visione della missione

Che ogni scuola nel mondo sia coperta dalla preghiera.

Scripture Prayer for a Child

Lord, I pray that _____ will be wise in what is good and innocent in what is evil.

From Romans 16:19b (NASB)

Dichiarazione della missione

Lo scopo di Mamme in Preghiera Internazionale è di incoraggiare mamme ed altre donne ad incontrarsi e pregare regolarmente per i bambini e le scuole

Scripture Prayer for a Child

Lord, I pray that _____’s faith will grow strong in the truth he/she has been taught, that he/she will overflow with thankfulness. From Colossians 2:7 (NLT)

Scripture Prayer for School Staff

Father, in all things may _____ show himself/herself to be an example of good deeds, with purity in doctrine, dignified, sound in speech which is beyond reproach. From Titus 2:7-8a (NASB)

Scripture Prayer for School

Lord, may _____ experience the love of Christ, though it is too great to understand fully. Then he/she will be made complete with all the fullness of life and power that comes from God. From Ephesians 3:19 (NLT)

Mamme in preghiera Internazionale è un marchio registrato, con licenza d'uso di Moms in Prayer International in California, USA