Iniziare un gruppo di Mamme in Preghiera è FACILE!

  1. Leggi il Libretto del ministero. Il libretto spiega come avviare e condurre un gruppo. Se si desidera una risorsa aggiuntiva, ti offriamo una Guida del responsabile al Tempo della preghiera personale.
  2. Verifica se sei in accordo con la Dichiarazione di Fede e con la linea di condotta di Mamma in Preghiera Internazionale.
  3. Prega che Dio ti doni almeno un'altra mamma impegnata a pregare con te per i vostri figli e per la loro scuola/scuole. Nel sito troverai molti volantini scaricabili e suggerimenti per invitare altre donne nel tuo gruppo.
  4. Devi registrare il tuo gruppo! Elencare tutte le scuole per le quali il tuo gruppo sta pregando in modo regolare. Ci rallegriamo per ogni scuola per cui si prega! Quando le mamme si riuniscono in gruppo, ti preghiamo di registrarle online come membri.
  5. Controllare nella Zona per i Responsabili di questo sito per trovare molti strumenti utili. La nostra risorsa numero uno è i nostri fogli di preghiera, parzialmente compilati, che ti sarà possibile personalizzare ogni settimana. È possibile visualizzare il video dimostrativo dei Quattro Passi della Preghiera, per avere un’idea di come attuare un’ora di preghiera.
  6. Rimani con il cuore in attesa di vedere come Dio risponderà alle preghiere per i vostri figli e le loro scuole.

Clicca qui per vedere un pdf.

Visione della missione

Che ogni scuola nel mondo sia coperta dalla preghiera.

Scripture Prayer for School Staff

Father, in all things may _____ show himself/herself to be an example of good deeds, with purity in doctrine, dignified, sound in speech which is beyond reproach. From Titus 2:7-8a (NASB)

Dichiarazione della missione

Lo scopo di Mamme in Preghiera Internazionale è di incoraggiare mamme ed altre donne ad incontrarsi e pregare regolarmente per i bambini e le scuole

Scripture Prayer for a Child

Lord, I pray that You will direct _____’s steps, that he/she will know that You delight in every detail of his/her life, that even if he/she stumbles, he/she will never fall, for You are holding _____’s hand. From Psalm 37:23-24 (NLT)

Scripture Prayer for School Staff

Lord, may _____ know it is better to trust in the Lord than to put confidence in man. From Psalm 118:8 (NKJV)

Scripture Prayer for School

Lord, may _____ experience the love of Christ, though it is too great to understand fully. Then he/she will be made complete with all the fullness of life and power that comes from God. From Ephesians 3:19 (NLT)

Mamme in preghiera Internazionale è un marchio registrato, con licenza d'uso di Moms in Prayer International in California, USA