Fern Nichols ha iniziato “Mamme in preghiera” nel 1984 con il disperato desiderio di pregare con almeno un'altra mamma per i bisogni dei suoi figli e la loro scuola media.
Il ministerio si sviluppò velocemente quando altre mamme furono convinte della visione di coprire ogni scuola con la preghiera. Mentre la maggior parte delle donne di MIP pregano in gruppi tradizionali, ossia pregano per una scuola, nel corso degli anni abbiamo ampliato i nostri gruppi per includere le donne che pregano per i bambini di scuole diverse, ma si riuniscono regolarmente per pregare sulla base dei Quattro Passi della preghiera.
In linea con la missione di Mamme in Preghiera Internazionale, i gruppi che pregano per i bambini che non sono studenti sceglieranno una scuola per cui pregare, forse una scuola che è stata frequentata o che sarà frequentata in futuro da un bambino, oppure un'altra scuola in zona che non ha un proprio gruppo di Mamme in Preghiera. Poi, durante il tempo di intercessione per la scuola, il gruppo pregherà per gli insegnanti, l'amministrazione e gli studenti della scuola che è stata prescelta.
I gruppi che pregano per più di una scuola non dovrebbero sentirsi obbligati in Parole e Gesti di affetto e di stima. Il vostro amore, sostegno ed incoraggiamento per il personale viene già espresso sotto forma delle vostre preghiere.

Tipi di gruppo:

  • Gruppo Tradizionale: il tradizionale gruppo di Mamme in Preghiera prega per una scuola specifica.
  • Gruppo di College/Università: la preghiera è un modo speciale di mantenere il contatto con uno studente universitario, che vive lontano o che rimane a casa.
  • Gruppo di Carriera: le madri di figli adulti che non frequentano più la scuola, possono continuare a pregare per questa stagione importante nella vita del loro figlio.
  • Gruppo di Nonne: le nonne possono pregare con un gruppo per la scuola, sostenendo i loro nipoti, o possono formare un gruppo di nonne.
  • Gruppo di Chiesa-base: le donne in una comunità locale possono decidere di riunirsi in una chiesa per pregare per i loro figli e le scuole che frequentano. Diverse scuole e tutte le età dei figli possono essere rappresentate.
  • Gruppo di Figli con bisogni speciali: le madri che hanno figli con bisogni speciali spesso pregano in un gruppo tradizionale o in gruppi basati sulla Chiesa. Tuttavia, per le mamme che desiderano pregare in particolare con coloro che capiscono l'unicità di allevare un figlio con bisogni speciali, possono formare un gruppo di bisogni speciali.
  • Gruppo Homeschool: le mamme che praticano la homeschooling (istruzione in casa) sono in una posizione unica per pregare per se stesse come insegnanti e come madri.
  • Gruppo basato sul linguaggio: le mamme che si incontrano per pregare in una lingua diversa dalla lingua nazionale (rumeno, albanese, spagnolo, portoghese, ecc..) possono registrarsi come un gruppo di lingua straniera.
  • Gruppo Militare: le madri con figli arruolati nell’esercito possono scegliere di pregare con un gruppo di carriera o formare un loro gruppo militare.
  • Gruppo Prescolare: un gruppo di età prescolare può essere un gruppo di preghiera per i bambini che frequentano la scuola materna, o può essere un gruppo di preghiera per i bambini che ancora non frequentano la scuola dell’obbligo.
  • Gruppo Prigione/Carcere: Le responsabili MIP, formate per assistere delle mamme in carcere, organizzano un'ora di preghiera per i figli di queste mamme che li hanno persi così disperatamente. Per far parte di questo ministero, si può prendere contatto via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
  • Gruppo Ragazzi deboli spiritualmente, che si sono sviati dalla la via di Dio: le madri di figli ribelli possono sentirsi isolate e profondamente turbate. Incontrarsi a pregare con altre mamme può condurre alla speranza, perché insieme portano i figli al Signore. Mamme di figli che si sono allontanati da Dio, possono formare un gruppo specifico oppure possono pregare con qualsiasi tipo di gruppo in questione.
  • Gruppo Mamme che lavorano: le mamme che lavorano fuori casa possono pregare insieme prima del lavoro, oppure a pranzo, o dopo il lavoro o nel fine settimana.

Clicca qui per vedere un pdf.

 

Visione della missione

Che ogni scuola nel mondo sia coperta dalla preghiera.

Dichiarazione della missione

Riunendo le mamme per pregare, «Mamme in preghiera Internazionale» posa l’impronta di Cristo sui figli e sulle scuole del mondo intero.

Preghiera sulla Scrittura per i Bambini

Signore, prego che _____sia ubbidiente a Te, saggio/a nel bene ed incontaminato nel male. Da Romani 16:19

Preghiera sulla Scrittura per i Bambini

Signore, prego che la fede di _____ crescerà forte nella verità che gli/le è stata insegnata, che lui/lei traboccherà di gratitudine. Da Colossesi 2:7

Preghiera sulla Scrittura per Personale della Scuola

Signore, possano integrità ed onestà proteggere____ quando lui/lei mette la sua speranza in Te. Dal Salmo 25:21

Preghiera sulla Scrittura per la Scuola

Padre, prego che nella scuola di ____capiranno cosa significa temere il SIGNORE, e che tutti nella scuola di ____avranno conoscenza di Dio. Perché il Signore elargisce saggezza! Dalla Sua bocca viene conoscenza e intelligenza. Da Proverbi 2:5-6

Mamme in preghiera Internazionale è un marchio registrato, con licenza d'uso di Moms in Prayer International in California, USA

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta