Il movimento internazionale di “Mamme in preghiera” (Moms in Prayer International) porta Cristo ai bambini e alle scuole nel mondo, radunando le mamme in preghiera.

La nostra visione è che ogni scuola nel mondo sia protetta/coperta dalla preghiera.

Mamme in preghiera

  • desidera essere un partner di supporto nell’incrementare il Corpo di Cristo tramite la preghiera. “Mamme in preghiera” si affianca alla chiesa nel promuovere sia la preghiera personale che quella collettiva.
  • insegna alle donne come pregare insieme usando i 4 principi biblici chiamati i “QUATTRO PASSI DELLA PREGHIERA”: lode, confessione, ringraziamento ed intercessione.
  • rafforza il ministero/servizio dei bambini, i programmi rivolti ai giovani ed altri ministeri/servizi della chiesa. Man mano che le donne della chiesa vengono coinvolte in un gruppo di “Mamme in Preghiera” ne risulterà che nella chiesa i bambini saranno coperti/protetti dalla preghiera. Il gruppo MIP (“Mamme in preghiera”) può essere incorporato in altri gruppi di preghiera già attivi nella chiesa, come quelli delle mogli che pregano per i mariti, delle coppie che pregano insieme, o gruppi che pregano per la chiesa, per il pastore e per i membri.
  • è rivolto a mamme di tutte le età, etnie e ceti sociali. Il cuore di una mamma per i suoi figli batte allo stesso modo in tutto il mondo. Il sistema della preghiera funziona in tutto il mondo allo stesso modo, unendo le mamme di ogni cultura.
  • dona loro speranza e pace, mentre abbandonano le loro preoccupazioni al Signore. Invece di preoccuparsi o innervosirsi per ciò che i figli stanno facendo, imparano a portarli a Colui che può fare l’impossibile, trasformando le loro paure in fede nel pregare per i loro figli sulla base delle Scritture. Incontrandosi insieme a pregare, portano incoraggiamento e speranza alle mamme stanche, stressate ed ansiose.
  • fornisce un ambiente sicuro ed amorevole dove le donne condividono i loro pesi. “Mamme in Preghiera” è un’opportunità di sostegno comunitario per mamme e nonne. L’unità che si sviluppa, come l’imparare ad affidarsi a Dio attraverso la preghiera collettiva, rapidamente prende il posto dell’isolamento e della solitudine. Dato che le preghiere sono strettamente confidenziali, si crea un profondo livello di fiducia ed intimità.
  • agisce sulla società attraverso la preghiera per le scuole locali. Pregare per le scuole nella comunità ha un potente effetto che si ripercuote sulla città e sullo stato.

Clicca qui per vedere un pdf.

Visione della missione

Che ogni scuola nel mondo sia coperta dalla preghiera.

Dichiarazione della missione

Riunendo le mamme per pregare, «Mamme in preghiera Internazionale» posa l’impronta di Cristo sui figli e sulle scuole del mondo intero.

Preghiera sulla Scrittura per i Bambini

Signore, prego che ___distrugga ogni idea e opinione che si innalza contro la Tua conoscenza e possa____ fare prigioniero ogni pensiero, rendendolo obbediente a Cristo. Da 2 Corinzi 10:5

Preghiera sulla Scrittura per i Bambini

Signore, prego che _____sia ubbidiente a Te, saggio/a nel bene ed incontaminato nel male. Da Romani 16:19

Preghiera sulla Scrittura per Personale della Scuola

Che tutti nella scuola di _____ possano ascoltare le parole dei saggi ed applicare i loro cuori alla Tua istruzione. Da Proverbi 22:17

Preghiera sulla Scrittura per la Scuola

Possa il SIGNORE sorridere sulla scuola di ______ ed essere benevolo verso coloro che la frequentano e che vi lavorano. Da Numeri 6:25

Mamme in preghiera Internazionale è un marchio registrato, con licenza d'uso di Moms in Prayer International in California, USA

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta