Alzatevi, gridate di notte, al principio di ogni veglia! Spandete come acqua il vostro cuore davanti alla faccia del Signore! Alzate le mani verso di lui per la vita dei vostri bambini, che vengono meno per la fame agli angoli di tutte le strade! Lamentazioni 2, 19 (Nuova Riveduta 2006)

INSIEME, LE UNE PER LE ALTRE

Noi mamme affrontiamo tutti i giorni delle sfide. Per questo è importante essere unite, sostenerci ed incoraggiarci a vicenda. Nel portare le nostre preoccupazioni davanti a Dio non veniamo meno alle nostre responsabilità - piuttosto, acquisiamo ciò di cui abbiamo bisogno per adempierle e affrontare la giornata con pace e serenità.

E in verità vi dico anche: se due di voi sulla terra si accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poichè dove due o tre sono riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro. Matteo 18 :19-20 (con permesso Nuova Riveduta 2006)

Quello che una mamma dice

Quello che un bambino dice

Grazie mamma che preghi per me                        

Quello che un insegnante dice

Sono incoraggiato nel sapere che le mamme di "Mamme in Preghiera' stanno pregando per me come insegnante e per la scuola dove insegno. Apprezzo questo un sostegno che mi è dato.

Mamme in preghiera Internazionale è un marchio registrato, con licenza d'uso di Moms in Prayer International in California, USA