Cara mamma,

benvenuta sul sito “Mamme in preghiera”.
Desidero scriverti riguardo alla speranza proprio in questi momenti di incertezza e di insicurezza per i giovani e per il mondo della scuola.
Come mamme abbiamo il medesimo batticuore per i nostri figli, le stesse domande e preoccupazioni: cosa aspettarci per il loro futuro? quale strada intraprenderanno?
Tutto ciò può diventare inquietante ed un peso opprimente da portare.
Voglio dirti che non sei sola!

“Mamme in preghiera” è un movimento di mamme esattamente come te, che si incontrano settimanalmente per portare i propri figli e le loro scuole davanti al trono di Dio, il Creatore del cielo e della terra.
Egli vuole rispondere anche alle tue richieste e occuparsi di te.
Sappi che il pregare con altre mamme porta incoraggiamento e speranza! Pregare insieme rende più forti. Portare ciò che turba al Signore dona pace. Citare la Parola di Dio in preghiera sui nostri figli li riempie di vita e porta incoraggiamento e sostegno positivo alle nostre scuole!
Permetti che la preghiera in unità ad altre mamme porti la speranza di trasformazione nelle vite dei tuoi figli, la speranza di cambiare le generazioni future e la speranza di rinnovare spiritualmente questa nazione!
Vuoi unirti a noi?
A noi piacerebbe entrare in contatto con te!

Vostro team MIP Italy

 

Altre novità del team


 

Quello che una mamma dice

Quello che un bambino dice

Grazie mamma che preghi per me                        

Quello che un insegnante dice

Sono incoraggiato nel sapere che le mamme di "Mamme in Preghiera' stanno pregando per me come insegnante e per la scuola dove insegno. Apprezzo questo un sostegno che mi è dato.

Mamme in preghiera Internazionale è un marchio registrato, con licenza d'uso di Moms in Prayer International in California, USA