(Genesi 15:6) Abraamo si fidava di Dio

Quando Dio fece la sua promessa ad Abraamo , siccome non c’era nessuno più grande di Lui per cui giurare, giurò per Sè stesso dicendo: “ Certo, ti benedirò e ti darò molti discendenti.” E così,dopo aver aspettato pazientemente, Abraamo ricevette quello che Dio gli aveva promesso. (Ebrei 6: 13-15)

Tramite la storia di Abraamo, Dio ci ha incoraggiato a credere che Lui chiamerà una moltitudine di mamme a pregare per i loro figli e le loro scuole. Da quando abbiamo cominciato in Svizzera Dio ha benedetto grandemente MIP ed ha ingrandito questo ministero da un gruppo MIP ad oltre 1'400 gruppi. Inoltre, continua ad aprirci le porte in territori nuovi, non ancora raggiunti in Europa. Ci ha chiamati ad andare nelle nazioni Europee, a condividere la benedizione e la visione della fede.

Prega per noi:

  • Che con ogni nuovo anno possiamo esperimentare un’ulteriore crescita e raggiungere il nostro scopo, cioè avere un gruppo mitivato alla preghiera per ogni singola scuola in Europe.
  • Che in concomitanza con questa crescita, il Signore susciti anche persone che siano in grado di condurre i gruppi. Nessun gruppo deve essere lasciato solo. La nostra preghiera è che il Signore benedica la tua fiducia in Lui e che chiami altre mamme nel tuo paese, nella tua città , nella tua nazione ad aspettare pazientemente e fiduciosamente insieme a te le benedizioni con le quali Egli ricoprirà ogni scuola e ogni bambino!

www.momsinprayer.eu

Clicca qui per vedere un pdf.

Mamme in preghiera Internazionale è un marchio registrato, con licenza d'uso di Moms in Prayer International in California, USA